Alby77 Inviato 23 Giugno 2025 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2025 (modificato) Data: 23/6/2025 - 14:00 Luogo: Vigodarzere (PD) Posizione/Micro-habitat: In prossimità del ragno individuato sotto ai pneumatici ho individuato un altro ragno su di una ragnatela , molto simile per forma e dimensioni, ma di un colore più chiaro Dimensione corpo: Media (10-20mm) Modificato 23 Giugno 2025 da Alby77 In prossimità del ragno individuato sotto ai pneumatici ho individuato un altro ragno su di una ragnatela , molto simile come forma e dimensioni, ma di un colore più chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 23 Giugno 2025 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2025 Il secondo è Parasteatoda tepidariorum. Per il primo servirebbero foto più illuminate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alby77 Inviato 23 Giugno 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2025 Grazie mille. Purtroppo per il primo ho altre foto ma sempre con questa luminosità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 23 Giugno 2025 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2025 Zodarion sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alby77 Inviato 24 Giugno 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2025 Molto bene, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 26 Giugno 2025 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2025 La disposizione oculare non mi quadra con Zodarion. Mi pare una Steatoda; forse, bipunctata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Giugno 2025 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2025 A dire il vero, stavolta non sono sicuro della mia ID Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alby77 Inviato 27 Giugno 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2025 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati