lollokante Inviato 17 Maggio 2025 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2025 Buongiorno a tutti, vi scrivo perché questa mattina ho trovato questi puntini bianchi sulla superficie della terra nel terrario della mia Theraphosa aphophysis nella zona in cui tengo nebulizzato il substrato, avete dei consigli su come poterla rimuovere ed evitare che si riformi ? Ho utilizzato come substrato un mix di torba irlandese della Vigorplant con un po' di fibra di cocco comprati entrambi su Amazon, vi lascio i link sotto per farvi capire quali sono. https://www.amazon.it/dp/B00WU5SCJY?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title (torba irlandese) https://www.amazon.it/dp/B0128FZEP0?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title (fibra di cocco) Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Maggio 2025 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2025 Ciao, hai sterilizzato la torba prima di utilizzarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollokante Inviato 20 Maggio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2025 Ciao, eh orca, non l'ho fatto, consigli di fare un cambio di tutta la terra presente nel terrario ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Maggio 2025 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2025 Si cambia e sterilizza la torba nel microonde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollokante Inviato 22 Maggio 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2025 30 minuti fa, Gaborri ha scritto: Si cambia e sterilizza la torba nel microonde Okk, perfetto grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati