lollokante Inviato 4 Gennaio 2025 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2025 Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia Theraphosa aphophysis, come da immagini allegate sotto, é da qualche settimana che si é "chiusa" nella tana creando anche uno strato di ragnatele all'ingresso, volevo sapere se potesse essere un comportamento normale, visto che essendo chiusa li dentro da un po non mi permette neanche di potergli dare da mangiare. Grazie a tutti per il supporto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Gennaio 2025 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2025 Tutto normalissimo Attendi e vedi che uscirà prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nib79 Inviato 16 Novembre 2025 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2025 Alla fine è uscita ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollokante Inviato 16 Novembre 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2025 @Nib79 sisi, da quella volta devo dire che ora passa veramente molto piu tempo fuori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nib79 Inviato 16 Novembre 2025 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2025 Benissimo curioso di vederla in foto ne ho una anche io la trovi sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollokante Inviato 16 Novembre 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2025 @Nib79 qua si era messa pure in posa 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nib79 Inviato 16 Novembre 2025 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2025 Molto bella complimenti, li passa i 10cm? Riscaldi il terrario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollokante Inviato 16 Novembre 2025 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2025 @Nib79 Grazie 😉 manca poco per superarli; da qualche settimana ho reinserito nella parte posteriore del terrario un tappetino per riscaldarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati