stefanof Inviato 4 Novembre 2024 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2024 Salve a tutti sono nuovo del forum, ho una Ginaculata di 3 anni e sto per prendere uno Scorpione Heterometrus laoticus e mi chiedevo se un ex acquario potesse andare a genio al nostro amico, la domanda mi sorge riguardo al flusso d'aria, sarebbe aperto solo sopra essendo un acquario. E nello specifico come all'esterno. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanof Inviato 15 Novembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2024 Buongiorno finalmente è arrivato il mio gigante Heterometrus Laoticus davvero sorprendente. Alla fine ho optato per un terrario e pare lui apprezzi ha già mangiato ed è stato entusiasmante . Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanof Inviato 11 Dicembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2024 Salve devo fare una correzione, sono tornato al negozio dove ho comprato lo scorpione e mi sono accorto che ho trascritto male il nome..ops Heterometrus spinifer è quello giusto! Ci sono rimasto davvero male ma purtroppo non mi hanno dato un qualcosa con suscritto specifiche sullo scorpione al momento dell'acquisto Scusate se ho creato confusione! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Dicembre 2024 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2024 Ottimo @Matteus è il nostro esperto di scorpioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanof Inviato 13 Dicembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2024 Grazie x la dritta👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati