Danidan Inviato 18 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2024 Data: 17/09/2024 - 19:00 Luogo: Palermo (PA) Posizione/Micro-habitat: In appartamento, sopra un mobile Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ciao a tutti! 🙂 Ieri sera verso le 19:30 ho trovato su un mobile vicino al muro questo ragno che non avevo mai visto, e sarei veramente curioso di capire che specie è. Fatemi sapere se avete bisogno di altri dettagli e grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 18 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2024 A me sembra Scytodes sp. Prova a fare una foto migliore, in particolare del prosoma. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danidan Inviato 18 Settembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2024 49 minuti fa, ilbrig4nte ha scritto: A me sembra Scytodes sp. Prova a fare una foto migliore, in particolare del prosoma. Grazie mille! Purtroppo non ho foto migliori (in casa si spaventano a morte e purtroppo è stato sfrattato) Cercando online il nome che mi hai indicato posso dirti però che non presentava importanti macchioline o striature, ed era davvero molto simile a quello di questo post: naturamediterraneo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=42008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 18 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2024 1 ora fa, ilbrig4nte ha scritto: A me sembra Scytodes sp. Anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2024 Non avrei dubbi. Le zampe sono sottili e corte e il prosoma è gibboso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 18 Settembre 2024 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2024 10 minuti fa, elleelle ha scritto: Non avrei dubbi. Le zampe sono sottili e corte e il prosoma è gibboso Anche il colore arancio col prosoma più scuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danidan Inviato 19 Settembre 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2024 Grazie a tutti! 😄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati