beba119 Posted September 4 Report Share Posted September 4 Data: 4/9/2024 - 20:00 Luogo: Cedegolo (BS) Posizione/Micro-habitat: Porta bagno Dimensione corpo: Media (10-20mm) Scusate non sono riuscita a fare di meglio mi tremano le mani. Vorrei vincere questa fobia ma sta crescendo sempre più anche per colpa del terrorismo mediatico. Vivo in una casa antica in campagna e sono sempre in allerta. Il ragno è ancora lì da più di un'ora, non ho il coraggio nemmeno di avvicinarmi, aspetto che arrivi qualcuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted September 5 Report Share Posted September 5 E' che purtroppo da questa foto non si riesce a dire granchè, non sembra comunque avere le caratteristiche del ragno violino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted September 5 Report Share Posted September 5 P.S.: per regolamento le uniche foto del profilo ammesse sono foto o immagini raffiguranti aracnidi, artropodi e eventualmente altri invertebrati, quindi non foto di sè stessi Link to comment Share on other sites More sharing options...
beba119 Posted September 5 Author Report Share Posted September 5 Speriamo non lo sia... 🤣. Grazie per avermi dato dell'artropode Link to comment Share on other sites More sharing options...
beba119 Posted September 5 Author Report Share Posted September 5 Non sapevo , avevo visto altre foto di persone🤭🤭🤭 quindi devo mettere una foto di qualche ragnetto o scorpioncino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted September 6 Report Share Posted September 6 10 ore fa, beba119 ha scritto: Non sapevo , avevo visto altre foto di persone🤭🤭🤭 Ora li vado a prendere tutti 10 ore fa, beba119 ha scritto: quindi devo mettere una foto di qualche ragnetto o scorpioncino? Il Salticidae che hai messo è super bello quindi... approvato! 🫡 Link to comment Share on other sites More sharing options...
beba119 Posted September 6 Author Report Share Posted September 6 Buongiorno ☺️ ecco questo ragnetto lo adoro, fossero tutti così!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts