Spyderboy Inviato 28 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2024 Data: 18/8/2024 - 11:00 Luogo: Castrignano del Capo (LE) Posizione/Micro-habitat: Sotto una pietra in una strada di campagna. Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve, una settimana fa circa ho incontrato questo ragno. Ho alzato un masso e ho visto questo ragno insieme a tanti altri molto più esili ma dello stesso colore. Il ragno dopo aver mosso il masso ripetutamente si è nascosto in un buchino del masso. È forse un ragno violino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyderboy Inviato 28 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2024 (modificato) Ingrandimento della stessa foto Modificato 28 Agosto 2024 da Spyderboy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 28 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2024 Filistata insidiatrix 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyderboy Inviato 28 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2024 9 minuti fa, Darko ha scritto: Filistata insidiatrix Grazie mille!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyderboy Inviato 28 Agosto 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2024 Si può anche capire da quella foto se è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 29 Agosto 2024 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2024 Dovrebbe essere una femmina. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati