Andrea9605 Inviato 1 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2024 Data: 1/7/2024 - 1:00 Luogo: Treviglio (BG) Posizione/Micro-habitat: Camera Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno a tutti, ieri notte ho visto questo ragno camminare molto velocemente sul muro della camera da letto. Si muoveva molto veloce. Gentilmente mi sapreste dire se si tratta del violino? (Spero di no) Nel caso lo fosse, c'è probabilità ve ne siano altri in casa? Purtroppo le foto non sono molto nitide... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 2 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2024 Ti ho già risposto su FEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2024 53 minuti fa, elleelle ha scritto: Ti ho già risposto su FEI E che gli hai detto? 🤓😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 4 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2024 Gli ho detto maschio di Cheiracanthium mildei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 4 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2024 Non riesco a trovarne uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Luglio 2024 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2024 8 ore fa, ilbrig4nte ha scritto: Non riesco a trovarne uno Fossi stato ancora in Lombardia ti avrei invitato a casa mia, ne avevamo sempre un paio in giro, anche i Pholcus apprezzavano 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati