Maiusmalum Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 scusa ho detto una boiata prima riferendomi alla garza. Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Eh, ma cacchiaccio! Un po' di iniziativa... sbriciolalo prima con le dita! Già è malconcio povera bestia, se lo lapidi con zolle di borotalco fossile.... Passa alla seconda fase. Lascialo tranquillo!! Spriamo che il borotalco che hai messo faccia l'effetto sperato! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 per Maius No, no! Non hai detto una cacchiata. Per piccole ferite addominali (da cui esce qualche goccia di emolinfa) può andare bene... serve a racchiudere un po'... eviterei invece di usarlo con un'esplosione di addome... li forse la cosa migliore è la tranquillità assoluta.... per Paolo Anche io ho taalvolta letto di gente che gli dava due giri di nastro adesivo... salvo poi non dire mai se il ragno era sopravvissuto! Già è tagliato, poveretto... Se lo facciamo crepare di paura legandolo come un salame... Le emorragie non solo esterne. Anche internemente hanno dei travasi immagino... Questo per esperienza personale. Poi magari altri hanno esperienze diverse! Sotto a scrivere allora. Matteo PS: la colla no, però! La colla contiene sostanze che possono essere velenose. Ragionate come per gli uomini feriti... voi curereste un taglio in una mano con il Bostik!!?? º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 sono agitatissimo preoccupatissimo disperatissimo!!!! Uaaaaaaa!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Per curiosita che fa di benefico alla migale il borotalco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Altra cosa: come faccio a sapere se è viva o morta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Ciao Quando una migale muore ripiega le zampe sotto al corpo. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 E' messa in una posizione che non ho mai visto: spiaccicata contro il muro , zampe strettissime al corpo e una zampa se la passa sotto l' addome. Cosa vuol dire? E' grave? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Ma perchè cerca di togliersi la crosta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Diamine! Adesso è ritta sulle sue zampe. Avete presente quando mangiano? Ecco. Lei ha zampe ritte che sembrano stecche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 beh, fox considera che anche lei sta soffrendo quindi movimenti 'inconsueti' possono essere comprensibili. il fatto che abbia levato le zampe da sotto il corpo è una buona cosa; quanto meno la pressione dell'emolinfa è tornata un livello sufficiente a farla muovere. probabilmente l'espediente del borotalco suggerito da matteo ha sortito l'effetto desiderato (bloccare o quantomeno rallentare l'emorragia). ora l'unica cosa che puoi fare e continuare a lasciarla il più tranquilla possibile e lasciarle acqua e umidità a disposizione. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Beh, per muoversi un pochino si muove... mah speriamo bene povera bestia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Ragazzi, invece del borotalco non sarebbe mglio utilizzare cicatrene in polvere? Con gli esseri umani funziona che è una meraviglia. Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fox3000 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Aaaaaaaaah[:0]!!! Ha le zampe strettissime sul corpo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 X Matteo Mi sono limitato a riportare qualcosa che avevo letto per cercare di aiutare il ragno di fox specificando che non ho avuto mai esperienze del genere!!! Comunque il principio è propio quello di bloccare il prima possibile la fuoriuscita di emolinfa e sinceramente io sarei corso alla prima farmacia a comprare della pasta da spennellare studiata apposta per ferite di piccole dimensioni di uso veterinario ma di cui non ricordo il nome. Comunque se il ragno si è alzato sulle zampe probabilmente di emolinfa non ne esce più e sono daccordo con nausea che si tratti già di un buon segno ma bisogna aspettare per vedere se sino verificati ulteriori danni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati