Metallo Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 è stata a parer mio una buona manifestazione, davvero ben riuscita. Ho trovato cio' che cercavo e finalmente vi ho potuto conoscere dal vivo..[] Mi sono divertito davvero moltissimo..[] Grazie e ciao a tutti! Metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 anche per me e ottima la compagnia RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Sono arrivato domenica pomeriggio alle due e gia non c'era più quasi nessuno.. a parte Ema e Fabio. Mi spice non avervi conosciuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Matteus sarà per Milano magari non disperare, scommetto che hai preso molti scorpioni RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Peccato Matteus!!!!!!!!!!!!!!!! Noi siamo partiti domenica all'una per non trovare troppo traffico. Alla prossima, ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Czzarola Riki! Sei un mago! Come hai fatto a indovinare? Aracnofilo biondo, hai un degno avversario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Eh eh eh vedremo chi la spunta. La gara di magia è ancora aperta!!!!!!!!!![] Ciao Marco[](L'aracnofilo biondo più MAGO del mondo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Laury Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 E' stato bellissimo conoscere alcuni di voi! Poi ho fatto pure una spesuccia... [] Poi per me era la prima volta,un sacco di bellissimi animaletti. Sono trooooooppo contenta!! Ciaociao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Ciao Laury! Come sta la nuova bambina? è stato un piacere averti conosciuto peccato tu ti sia fermata poco, dopo abbiamo fatto la foto di gruppo....... Vabbè sarà per la prossima fiera. Ciao Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Laury Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Ciao Alvise! Anche per me è stato un piacere conoscervi e mi sarebbe piaciuto fermarmi di più ma... La bambina o bambino (non si sa ancora) sta benissimo, te la saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 A proposito di foto di gruppo:la mia é venuta tutta nera!!![][][V] Caxxo dannata macchinetta non aveva il flash Ma anch'io però....uff Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 3 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2003 è stato un piacere immenso conoscere tutti o quasi tutti i presenti alla Fiera ma alla prossima ci vuole il banchetto di Aracnofilia e la presenza del Grande Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 3 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2003 scusate l'ot (ttra l'altro in sezione ot...), ma che evento ci sarà a milano e quando (intendo il post di ricky: sarà per milano)? grazie Simone posto qui per non appendermi: tropicalia? ma che figata![] Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 3 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2003 credo Tropicalia ad ottobre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati