Zuraph Inviato 19 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2023 Data: 19/8/2023 - 23:00 Luogo: Santa Teresa Gallura (SS) Posizione/Micro-habitat: Esterno bungalow camping Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera, in realtà mi trovo in Corsica ma ho selezionato nord della Sardegna per mancanza di alternative. Grazie per un feedback sulla tipologia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 19 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2023 A me sembra un giovane esemplare di Trochosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Per me è una giovane Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Uh, rivedendo meglio il ragno penso che Luigi abbia proprio ragione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati