Ospite Schock Inviato 8 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2002 Ciao Raoul nel cites non c'è nulla a proposito del paese d'origine.... il permesso di export cites c'è è c'è scritto: it im 2002 mle 30739940095 bianchi Mi sai illuminare? Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 8 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2002 Si date le dimensioni decisamente caro. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 8 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2002 Voi dove li prendete i tappetini? Io ho chiesto un po' di prezzi e a meno di 30 euro non vanno, ne ho preso uno di 80x30 a 60 E. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ripepi Inviato 22 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2002 Ciao, a mio parere le serpentine sono migliori dei tappetini: - li puoi contenere negli spazi che vuoi; - costano molto meno; - consumano molto meno. Bisogna solo avere l'accortezza di mettere, tra la serpentina e il terrario, un foglio di giornale perchè il calore emesso potrebbe spaccare il vetro o fondere la plastica (a me è successo). Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 Per capire che i tappetini erano quelli per riscaldare il terraio ho dovuto leggere fino all'ultimo posto [] Come si usano di preciso? si mettono sotto vero? By Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati