Jump to content

Recommended Posts

Sono Laura, Abito a Poggibonsi, un comune nella provincia di Siena, e prima che qualcuno me lo chieda, odio il Palio e non mi ritengo Senese in questo senso.

Che dire, sono qua principalmente per due motivi, mi sono recentemente lasciata alle spalle una relazione tossica che, se pur tale mi ha lasciato un vuoto che nonostante le difficoltà sto cercando di colmare coltivando nuovi interessi, tra cui lo studio degli Aracnidi che mi hanno sempre destato curiosità, ma anche perché sono aracnofobica e spero di superare la mia paura conoscendo in maniera più approfondita le varie specie.

Poi chissà magari domani cambio idea 😅 non so nemmeno io quello che voglio fare, forse era meglio iscriversi in un forum di psicologi... SCHERZO! forse...

Ciao Laura e benvenuta :) 

Mi dispiace per la tua brutta esperienza, ma vedrai che lo studio dei ragni e degli aracnidi è ciò che serve a colmare tutti i vuoti del mondo :)

Datti un'occhiata a questa nostra pagina: 

https://www.aracnofilia.org/aracnologia/aracnofobia/

3 ore fa, Gaborri ha scritto:

Ciao Laura e benvenuta :) 

Mi dispiace per la tua brutta esperienza, ma vedrai che lo studio dei ragni e degli aracnidi è ciò che serve a colmare tutti i vuoti del mondo :)

Datti un'occhiata a questa nostra pagina: 

https://www.aracnofilia.org/aracnologia/aracnofobia/

Ti ringrazio, mi piace la tua positività!😁

Ciao @Laura96 benvenuta! 
Il mondo dei ragni potrà darti sicuramente molto. Imparerai a riconoscere gli amici a 8 zampe che troverai in giro e aumenterà la tua consapevolezza sul loro ruolo nell'ecosistema. E probabilmente, se ti appassionerai, ti troverai a tormentare i tuoi amici con mille storie fantastiche su questi animali :D
Per qualsiasi curiosità chiedici pure, a presto.

e prima che qualcuno me lo chieda, odio il Palio e non mi ritengo Senese in questo senso.

BUahahahah :lol: