mammifero85 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Data: 25/3/2022 - 20:00 Luogo: Massarosa (LU) Posizione/Micro-habitat: Nella parete di camera, a metà tra la finestra e l'armadio. Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Sera a tutti, dopo cena accendo la luce di camera e vedo questo ragno immobile sulla parete bianca tra la finestra e l'armadio. Direi un giovane Loxosceles rufescens, era non tanto grosso come quello che mi morse tempo fa, il corpo non raggiungeva i 4mm. Ho notato, almeno dai miei incontri, che quando sono scoperti rimangono immobili invece di scappare. Le foto di quello che ne rimane ovviamente, poco vicino c'è il letto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Si, un altro violino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mammifero85 Inviato 26 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2022 Ancora grazie brigante👌 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati