Patriziatsn Inviato 16 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Data: 16/5/2021 - 10:00 Luogo: Negrar (VR) Posizione/Micro-habitat: Sul muro di sasso a fianco del cancello di casa Dimensione corpo: Media (10-20mm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 16 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Benvenuta Patrizia, esordisci con un ragno niente male. Uroctea durandi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patriziatsn Inviato 16 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2021 1 minuto fa, ilbrig4nte ha scritto: Benvenuta Patrizia, esordisci con un ragno niente male. Uroctea durandi, femmina. Ti ringrazio tantissimo. Ho sempre avuto il terrore dei ragni, ma da qualche anno ne sono incredibilmente affascinata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 16 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Si, in effetti sono animali attraenti sotto tanti punti di vista. Ho eliminato il gender perché non sono sicuro se sia femmina o maschio, non vedendosi i pedipalpi nella foto. Bel ritrovamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 16 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Io non ne ho mai incontrato uno ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 16 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Siamo in due Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2021 Specie molto interessante! Trovarne una è sempre un'emozione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati