Davide Speed Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Data: 30/4/2021 - 10:00 Luogo: Pontevico (BS) Posizione/Micro-habitat: Sul pino in giardino Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno ragazzi.. ho diversi ragnetti di questo tipo sul mio pino in giardino.. di che specie si tratta? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Zilla diodia molto probabilmente. In questo periodo ne sono pieno anche io e all'inizio li avevo scambiati per giovanissimi A. diadematus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Speed Inviato 30 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Grazie ragazzi, buona serata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Strano che sia disposta orizzontalmente sulla tela invece che a testa in giù come sta abitualmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Potrebbe anche essere per via dell'upload dell'immagine sul sito. Più volte mi è capitato di inserire un'immagine che originariamente era in verticale ma poi viene mostrata in orizzontale. Immagino sia colpa della risoluzione. Poi questo dubbio ce lo potrà togliere solo Davide Speed. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Speed Inviato 2 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2021 Esatto Met! Era verticale e me l'ha ruotata il sito in fase di upload 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati