elleelle Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Latrodectus è molto diverso anche come forma. Ha zampe più lunghe e affusolate, prosoma più piatto e quasi circolare, opistosoma quasi sferico mentre Steatoda lo ha un po' allungato e appiattito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 4 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 In effetti ora che me lo hai fatto notare sono decisamente diversi. Dalla foto che hai mostrato tu si vede benissimo la differenza di forma dell'opistosoma. Posso escludere tranquillamente che si trattasse di Latrodectus allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Sempre splendide le tue foto Luigi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Mi ero sbagliato. Avevo postato una foto fatta da Tore Canu che avevo casualmente nel mio archivio e l'ho sostituita. Anche la mia comunque non è male. Anzi, è più naturale, perché i Theridiidae normalmente stanno appesi e non appoggiati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati