Ospite iciocava Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 Ciao a tutti, l'altro giorno sentivo parlare la mia ragazza con un'amica di "Wua", mi sapete dire chi sono? Grazie Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 Ma in che senso CHI sono? C'è un effetto per la chitarra elettrica che si chiama WUA (non son sicuro che si scriva così però...) ma non so se la tua ragazza intendesse questo... perchè non chiederlo a lei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 8 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2003 e se fosse il nome in codice per indicare l'amante? Fossi in te starei attento... « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 8 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2003 Kato.....[][8D][}]!!! Hehehehe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 8 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2003 Non so che dire...ma la cosa mi puzza un po'! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 L'esatta grafia(di chiara matrice onomatopeica) dell'effetto sonoro citato da Matteus, usato e reso famoso tra gli altri dai sommi Miles Davis e Jimi Hendrix, è WAH WAH. I WAH COMPANION sono un gruppo musicale. WAH (o UA)è un nome di persona cinese. Concordo comunque di chiedere direttamente alla ragazza, facci sapere! Ciao Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 [] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 vogliamo tutti sapere il segreto del wua!!!!! :-))))) Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Ragazzi io penso che si referivano a dei ragazzi.....ma non sò dirvi altro! chiedete alle vostre donne se sanno qualcosa! Poi fatemi sapere! Maurizio Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Ciao Maurizio, scusa ma quanti anni hai ? Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Ah, se la mia donna c'ha un Wua..[!]..giuro che la pianto..[}]..[][][] Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Wua che cosa sarà? io non lo so... chissà chi lo wua... Wuagari è solo una stupidwuata... nessuno lo wua... Questo per dirti che non so cosa dirti... a me da l'idea di un'organizzazione segreta tipo ku klux klan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 risposta della morosa: 'tipico urlo di quando mi casca qualcosa' sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 Buongiorno a tutti. Stanotte non ho dormito arrovellandomi sul significato del fantomatico WUA. Maurizio, se non ci darai una risposta entro oggi mi toccherà piombare da te e mostrare i ferri alla tua ragazza per estorcerle la confessione[}] Ciao Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 10 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2003 Ragazzi quello che posso dirvi è questo: La mia ragazza mi ha lasciato 2 settimane fa dopo 3 anni e mezzo, è stata la mia prima vera ragazza e non riesco a darmi pace ma devo perchè altrimenti così non va proprio bene.... una sua amica le ha detto: "...E allora sì che compariranno improvvisamente un sacco di WUA...forse ora non li trovi, semplicemente perchè non sei ancora pronta a buttarti veramente e a lasciarti travolgere un po'! Ora un bel sorrisoe sparati un po' di zuccheri che non fanno mai male!!E poi pensa al muro sul quale verrai finalmente sbattuta da un mitico WUA!!!!" Capito? chi cavolo sono sti' wua? Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati