mammifero85 Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Data: 20/10/2020 - 15:00 Luogo: Massarosa (LU) Posizione/Micro-habitat: Giardino, sopra una foglia di limone Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Giorno a tutti, oggi è bella giornata da me, ho adocchiato questo saltatore nelle foglie più alte del limone. Per riprenderlo ho fatto un video alla cieca perchè troppo in alto... colori leggermente sfalsati. Io direi un maschio di Icius hamatus, ne ho trovati tanti nel mio giardino (poi posterò le singole segnalazioni). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Hai un esercito di Icius in giardino. Puoi postare una foto chiara dei palpi? Altrimenti anche qui io mi fermo al genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mammifero85 Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Purtroppo no😩... è il frame più nitido del video che ho fatto. Era posizione molto scomoda, non mi capacito come sia venuto qualcosa di decente. 😄 Comunque aveva i pedipalpi identici a un esemplare che fotografai molto bene, lo metto in altra segnalazione così hai un riferimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati