Jump to content

Scuse a Matteo Grotto

Extasy
 Share

Recommended Posts

Ciao Matteo mi sento di chiederti scusa perchè ho letto che hai cancellato l'utente Mr Roxy Star che è un altro mio nick name, evidentemente mi ero registrato prima così oppure è successo un errore , bhè fatto sta che non sapevo di aver effettuato un'iscrizione con quel nick quindi chiedo ancora scusa.

Ciao

Marco

Ma nessun problema carissimo! [:D] Ti dirò che saresti il primo di circa sessanta utenti eliminati che si fa vivo... questo a verifica del fatto che alcuni si registravano a volo, senza nome né niente, e poi sparivano! Ora non accadrà più! L'iscrizione sarà ritenuta valida (e funzionerà) solo dopo che sarà stata "regolarizzata", controllando che tutti i campi siano regolarmente completati...

Aracnofilia rimane aperta a tutti (esperti e non), ma che siano motivati a stare con noi!!

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

• 1 month later...

E siamo alla seconda scusa che ti porgo Matteo: pensavo ti scriverti in privato ma dato che il problema riguarda tutti noi del sito pensavo di fartele in pubblico visto che mi sento responsabile della chiusura del topic nella sezione "Generale".

http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=2738

Premetto che non era assolutamente mia intenzione offendere qualcuno nonostante sia contrario (in parte) alla legge odierna per i nostri amici a otto zampe. Nonostante la mia opinione sia questa sicuramente non insulto ne direttamente ne velatamente come hai specificato tu qualcuno che si occupa di provvedere a "migliorare" questo decreto con una bella lista con l'appoggio tuo, dei moderatori nonchè esperti allevatori e delle altre associazioni che ci sostengono.

Ho usato il termine "Incompetente" quindi non per insultare ma per chiarire il concetto che sicuramente senza ogni ombra di dubbio tu e le persone citate sopra siete molto più competenti dei "pazzi furiosi"(che non lo sono) di Roma.

Ti confido che sono andato a cercare sul dizionario la parola "incompetente" per verificare che appunto non si tratti di un insulto o meno perchè così magari avevo ragione io e la tua risposta dovuta alla chiusura del topic potesse essere stata semplicemente una maleinterpretazione.

Il dizionario dice: Incompetente: Non competente, a cui non spetta una giurisdizione. Che non s'intende di un'arte, scienza e simili e non ha autorità per giudicare.

Leggendo questo mi rendo conto che effettivamente non è un insulto ma non è nemmeno un complimento quindi ne deduco che può essere intrapreso soggettivamente e per questo che infatti ti porgo le mie scuse, ho già detto cosa volevo dire con quel termine.

Non è assolutamente mia intenzione polemizzare ma ti giuro che ci tenevo a tenerlo presente perchè anche se purtroppo io posso fare poco o niente per risolvere questa legge, ci sono molto vicino e sono veramente frustrato per questa mia impotenza e la sgridata da parte dell'amministratore per una parola fraintesa è stata un vero colpo di grazia quindi te ne prego di scusarmi e chiedo scusa a tutti se per colpa mia il topic è stato chiuso.

Saluti

Marco

Ma no Marco, niente scuse dai, non era solo per te, era generale... ho solo parlato di limitare:

1. cammini troppo tortuosi! (ovvero che potrebbero portare a discussioni molto forti) e 2. insultucci (ovvero frasi che malisnterprete potrebbero suonare come....)

Devi ammettere che per un eventuale incaricato del Governo -che magari già legge il forum- "incompetente" (come anche per esempio "ignorante") non suona molto bene... e dire che il vocabolario smussa i significati negativi non è comunque un buon inizio.

La tua frustrazione è la stessa che provo io Marco. Tutto questa bella cosa che tutti abbiamo creato potrebbe essere spazzata via con un colpo di spugna, da una Legge mal calibrata. Capirai allora il perchè del nervisismo di tutti in questo momento.

Matteo

E' vero, anche io in questi giorni mi rendo conto di aver scritto e postato in maniera più decisa ed estrema del solito, non è stata e non è mia intenzione offendere o mancare di rispetto a nessuno e se lo avessi fatto mi scuso con chi che sia fin d'ora (in particolar modo Kristal)

Ciao

Orion

andrealorenzo.palotta@pirellirealestate.com

Noi siamo la bella gente di Aracnofilia, ricordiamocelo sempre (specie in momenti come questo...)

...e quanto tutti sclerano, noi al limite ci turbiamo un po'...[;)]

Teo

Il momento è stressante, sia per gli utenti, sia per i moderatori e l'amministratore.

Qualcosa può trapelare, nessuno è una macchina.

Stringiamoci a coorte (non lo dico più..) perchè le possibilità di uscirne dignitosamente, se non commetteremo errori pacchiani, c'è ed è questo che conta.

Ciao Marco e su di morale!