Gaborri Inviato 17 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Non vedo tante differenze ma sarà illuminazione. Se diventa scura vuol dire che è prossima all'ecdisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 17 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Ok, del resto ti sembra in salute? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Non ha ancora fatto la muta, ma sta cominciando ad entrare molto spesso nel vaso (tana). Cosa che prima non faceva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Questo genere ha tempistiche abbastanza lunghe, molto legate alla temperatura di stabulazione. Come ha detto Gaborri abbi pazienza. Quando vedrai quella chiazza chiara scurirsi vedrai che dopo poco muterà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 È impressionante come dopo 3 mesi che non mangia sia ancora così piena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Non intendo piena che non mangia perché so di non doverli dare da mangiare in questo momento, intendo piena grassa😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Ma può essere che stia digiunando invece che fare la muta? In tal caso come mi dovrei comportare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Certo può essere! E in quel caso devi fare esattamente la stessa cosa Pazientare e aspettare e monitorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2020 Oggi è successa una cosa davvero strana, vado a vedere la teca e la ciotola dell'acqua era vuota la teca era piena di moscerini e la tarantola era arrampicata vicino al coperchio, ho fatto scendere la tarantola prendendola in mano e ho provato a fare uscire un po di moscerini, poi ovviamente ho cambiato l'acqua. chi mi sa dire cos'è successo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 ci saranno dei resti di cibo che avranno attirato i moscerini. Mai prendere migale in mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Okkk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 18 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2021 L'opistosoma è finalmente diventato completamente nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 eh allora manca poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati