Paolo Soldani Inviato 7 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2020 14 minutes ago, Met0 said: Lo stavo leggendo anche io Non so se hai già letto anche la parte relativa alla spinazione del genus Aterigena...riesci a trovare qualche riscontro nelle foto postate da Antonio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 7 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2020 16 minuti fa, Paolo Soldani ha scritto: Non so se hai già letto anche la parte relativa alla spinazione del genus Aterigena...riesci a trovare qualche riscontro nelle foto postate da Antonio? Ho visto la tabella ma non credo si possa fare una comparazione basandosi solo sulle foto. Mi sa che ci vuole una lente d'ingrandimento e un esemplare dal vivo come minimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 7 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2020 Proprio come temevo. Speravo però che con una vista migliore della mia se ne potesse cavare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio Pareto Inviato 8 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2020 Teniamo presente che le mutate condizioni climatiche hanno permesso a non poche specie di animali. di colonizzare altre aree per loro, precedentemente, troppo fredde. Per quanto riguarda i colori certamente bisogna considerare che in rapporto alle condizioni di luce cambia pure la recezione della macchina fotografica. Tra quelle che ho postato la prima è al sole e quest'ultima all'ombra volontariamente causata dal mio stesso corpo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio Pareto Inviato 8 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2020 Per la spinazione la foto più esaustiva è questa qui, sovraesposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 9 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2020 Aterigena sp. anche per me. Il fatto che fosse in un bosco e la trama leggera della tela lo confermerebbero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio Pareto Inviato 10 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati