Emanuele Ozzella Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Ciao a tutti, piacere io sono Emanuele, da poco ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo.Sono sempre stato spaventato e allo stesso tempo affascinato da queste creature.Tanto che ho deciso di provare a tenere un piccolo ragnetto che ho trovato in giardino di casa. L'ho trovato sotto un davanzale in un angolo. Un posto abbastanza luminoso ma non sole diretto. Ragnatela molto particolare. Sicuramente mi saprete aiutare in tutto e per tutto. Grazie mille in anticipo. Un buon weekend a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Ciao Emanuele, hai caricato le foto? Inoltre dovresti compilare la schedina identificativa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Ozzella Inviato 30 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Dove devo andare? Scusa non so ancora come muovermi bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Entra nella sezione Identificazioni e Segnalazioni del Forum, apri un topic, compila la scheda e carica la/le foto. Sotto la scheda puoi aggiungere altre osservazioni, come quelle che leggo in questo tuo post. Nell'angolo destro dello schermo dovrebbe apparirti un megafono con la dicitura "ATTENZIONE : per le identificazioni leggere qui. Io ti ho fatto una specie di riassunto 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 Il tuo post è stato trasferito automaticamente nella sezione "allevamento" perché manca la scheda. Prova a rientrare nella sezione identificazioni e compila la scheda con i campi obbligatori. Se proprio non riesci a postare le foto, prova a dare una descrizione quanto più possibile dettagliata: può darsi che un esperto possa risalire almeno alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati