Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, piacere io sono Emanuele, da poco ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo.Sono sempre stato spaventato e allo stesso tempo affascinato da queste creature.Tanto che ho deciso di provare a tenere un piccolo ragnetto che ho trovato in giardino di casa. L'ho trovato sotto un davanzale in un angolo. Un posto abbastanza luminoso ma non sole diretto. Ragnatela molto particolare. Sicuramente mi saprete aiutare in tutto e per tutto. Grazie mille in anticipo. Un buon weekend a tutti! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Entra nella sezione  Identificazioni e  Segnalazioni del Forum, apri un topic, compila la scheda e carica la/le foto. Sotto la scheda puoi aggiungere altre osservazioni, come quelle che leggo in questo tuo post. Nell'angolo destro dello schermo dovrebbe apparirti un megafono con la dicitura "ATTENZIONE : per le identificazioni leggere qui. Io ti ho fatto una specie di riassunto 😉

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il tuo post è stato trasferito automaticamente nella sezione "allevamento" perché manca la scheda.  Prova a rientrare nella sezione identificazioni e  compila la scheda con i campi obbligatori.  Se proprio non riesci a postare le foto,  prova a dare una descrizione quanto più possibile dettagliata: può darsi che un esperto possa risalire almeno alla famiglia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

welcome :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.