Gianno Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Salve a tutti, non riesco a distinguere nel terrario se questi esseri sono nematodi o non, grazie a tutti per un aiuto, (si muovono come serpentelli, è la prima volta che mi capita di vedere queste cose, quindi non ho conoscenza in merito per distinguerli, ed escluderli dai parassiti nemici delle migali) grazie per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Non si vede foto. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianno Inviato 15 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Si muovono come serpentelli, bianco chiaro, sono ammassati in gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianno Inviato 15 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 1 ora fa, Gaborri ha scritto: Non si vede foto. Benvenuto Foto messe. 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianno Inviato 16 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Qualcuno che mi aiuti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 si cambia, non so se siano nematodi, ma sicuramente non vanno bene per il terrario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianno Inviato 17 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Ho usato torba irlandese della vigor plant, non sanificata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Cambia terriccio, ri usa quella ma falle una passata in forno a 180 per almeno 20 minuti oppure a max potenza in micronde per almeno 5 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianno Inviato 18 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 5 ore fa, Gaborri ha scritto: Cambia terriccio, ri usa quella ma falle una passata in forno a 180 per almeno 20 minuti oppure a max potenza in micronde per almeno 5 minuti Il terriccio è quello consigliato nel forum, ho sterilizzato la nuova torba della stessa marca. Vediamo se stu così ricompaiono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 si si va bene il terriccio, ma devi sterilizzare magari per un po' lascia il ragno in quarantena (potrebbe averceli addosso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Il 18/5/2020 at 22:59, Gaborri ha scritto: si si va bene il terriccio, ma devi sterilizzare magari per un po' lascia il ragno in quarantena (potrebbe averceli addosso) Quoto. Oltre a sterilizzare il terreno, fondamentale in questi casi, controlla bene gli insetti da pasto e tutti i possibili vettori. Facci sapere se hai risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati