Raffaele Tronfi Posted April 4, 2020 Report Share Posted April 4, 2020 Mi è sembrato di notare che il "sedere" della mia gramostola si sia rimpicciolito, potrebbe essere dimagrita? Sono in ansia ho paura che stia poco bene aiutatemi per favore, e sembra anche si sia alzato leggermente non so se mi spiego, di altezza, prima mi sembra che era più "schiacciato" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tan0 Posted April 4, 2020 Report Share Posted April 4, 2020 Ciao, allora ti ricordo di scrivere bene il nome della specie e sottospecie: Grammostola cosa? Per rispondere con più precisione bisognerebbe che ci dessi e informazioni in più, magari qualche foto della migale e la stabulazione. Altra cosa, da cosa deduci sia dimagrita? Non mangia da molto (mesi?) oppure ha appena fatto la muta o altro? Facci sapere 👍🏻 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 5, 2020 Report Share Posted April 5, 2020 oltre a quello scrivete per favore i nomi scientifici correttamente. Genere con lettera maiuscola e tutto in corsivo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted April 9, 2020 Report Share Posted April 9, 2020 Ciao Provo a risponderti, allora l'opistosoma dei theraphosidae per mia esperienza, sicuramente tanti dei ragazzi che le studiano per lavoro potranno essere più esaurienti, tendono a modificare la loro forma in base al loro stato di alimentazione, si gonfiano o si sgonfiano o magari allo stato di gravidanza, l'opistosoma delle femmine assume una forma che io ho sempre associato alle palline da ping-pong. Quindi se l'opistosoma della tua Grammostola si gonfia e l'animale mangia regolarmente non rifiutando il cibo, credo che tutto sia nella norma, magari carica una foto dove si veda bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts