Claudiaa Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Buongiorno a tutti, mi chiamo Claudia e scrivo dalla campagna umbra. Ho iniziato a leggere questo interessante forum in seguito alla puntura (presunta) del ragno violino. Sono abituata a convivere con ragni di cui mi ha sempre affascinato la laboriosità ma dopo questa brutta esperienza che sto vivendo non ne voglio più vedere.. Almeno non quelli pericolosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Welcome Qui un approfondimento sul ragno violino Loxosceles rufescens http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudiaa Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Grazie, ora leggo tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Benvenuta Claudia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudiaa Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudiaa Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 7 ore fa, Gaborri ha scritto: Qui un approfondimento sul ragno violino Loxosceles rufescens http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ La lettura mi ha un po' tranquillizzata. Mi sento emotivamente un pochino meglio, sta notte non ho dormito per il terrore di un nuovo morso soprattutto al mio bambino di 5 anni perennemente scalzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Non c'è bisogno di essere terrorizzati sono cose che capitano. Sbatti bene lenzuola, cuscini e vestiti prima di dormire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati