de biase Inviato 8 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2020 Buonasera a tutti, è da un po' di tempo (2 mesi circa) che la mia piccola brachypelma Emilia ha fatto la muta. Da allora non sono riuscito a cibarla in nessun modo. Ho notato che continua a rifiutare la tana che gli ho dato a disposizione, cosa parecchio strana perché prima della muta andava stare sotto il riparo da me costruito. Molto spesso la trovo sotto terra, il che rende difficile cercarla e somministrarle del cibo... Mi chiedo quale sia il problema... Vi allego una foto della bestiolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 scrivi bene i nomi scientifici per favore, La foto è attuale o prima della muta? com'è adesso? La vedi deperita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
de biase Inviato 9 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 ciao, grazie della risposta.. La foto è stata scattata poco prima di caricare il post, quindi un paio di giorni fa... ps: non ho ben capito dove sta l'errore nel nome scentifico😓.. intendi le maiuscole e le minuscole? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Brachypelma emilia a me sembra in forma, non preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati