de biase Posted March 8, 2020 Report Share Posted March 8, 2020 Buonasera a tutti, è da un po' di tempo (2 mesi circa) che la mia piccola brachypelma Emilia ha fatto la muta. Da allora non sono riuscito a cibarla in nessun modo. Ho notato che continua a rifiutare la tana che gli ho dato a disposizione, cosa parecchio strana perché prima della muta andava stare sotto il riparo da me costruito. Molto spesso la trovo sotto terra, il che rende difficile cercarla e somministrarle del cibo... Mi chiedo quale sia il problema... Vi allego una foto della bestiolina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted March 9, 2020 Report Share Posted March 9, 2020 scrivi bene i nomi scientifici per favore, La foto è attuale o prima della muta? com'è adesso? La vedi deperita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
de biase Posted March 9, 2020 Author Report Share Posted March 9, 2020 ciao, grazie della risposta.. La foto è stata scattata poco prima di caricare il post, quindi un paio di giorni fa... ps: non ho ben capito dove sta l'errore nel nome scentifico😓.. intendi le maiuscole e le minuscole? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted March 10, 2020 Report Share Posted March 10, 2020 Brachypelma emilia a me sembra in forma, non preoccuparti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts