Lauro48 Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Ciao ragazzi sono Daniele ho 25 anni e finalmente posso prendere la mia prima tarantola! Volevo chiedervi come prima tarantola se fosse troppo azzardata prendere una theraposa blondi piccola di 3cm! ho letto la scheda di allevamento ed sembra abbastanza semplice la cura di questa specie, mi affascina molto il fatto che diventi davvero grande, e mi piacerebbe molto vederla crescere da così piccola fino a diventare un gigante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Forse si, ma da piccola la vedrai crescere e ti abituerai se usi la testa niente è impossibile. Leggi qui che ne hai bisogno: e qui: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lauro48 Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Grazie mille!! Si sì ho letto già tutto per la teca temperature umidità ecc.. e da un po’ che studio, ora sono pronto per il passo è non vedo l’ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Benvenuto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati