Angela Gabellieri Melidex Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Data: 30/01/2020 - 21:00 Luogo: Volterra (PI) Posizione/Micro-habitat: muro appartamento citta Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buonasera vorrei sapere se e un ragno violino perche qualche mese fa ne ho trovati molti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angela Gabellieri Melidex Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Allego ulteriore foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Mi sembra più un Cheiracantium che un violino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 E' proprio un Loxosceles rufescens. Un giovane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angela Gabellieri Melidex Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Speravo proprio che non lo fosse!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angela Gabellieri Melidex Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 Per i gatti il ragno violino è pericoloso perché ne ho due e uno è fiv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati