massiguana Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 Data: 26/10/2019 - 16:00 Luogo: Paruzzaro (NO) Posizione/Micro-habitat: su macchina Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ciao a tutti, ho foto passate in cui ho esemplari da passare al vostro vaglio XD ragno 1 di 4 assomiglia a un Araniella cucurbitina ma mi è leggermente diverso da uno che avevo già trovato.... ass Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 No, è un Thomisidae, forse del genere Diaea ma attendiamo conferma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 A me sembra di vedere un opistosoma nettamente più largo sul retro. In ogni caso è un giovane, siamo fuori stagione sia per il genere indicato da Darko sia per Ebrechtella, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 Sì. Ebrechtella tricuspidata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massiguana Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 Cita Il 9/12/2019 at 18:13, elleelle ha scritto: Sì. Ebrechtella tricuspidata grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati