erfibeto Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 buongiorno a tutti, torno sul forum dopo due anni di inattivitá in cerca di aiuto per una tesina scolastica. in svizzera (dove vivo io) al terzo anno di liceo é obbligatoria una specie di lavoro di maturitá. per me é giunta l'ora fatidica. devo filmare un piccolo documentario scientifico (che non sará diffuso e reso pubblico se non nel quadro scolastico) su un tema a scelta. il mio é lo studio approfondito di spiderman, e separare il verosimile dall'inverosimile nei suoi film. dunque avrei bisogno di prof universitari o neo-laureati/esperti per realizzare una breve intervista sulle ragnatele (sulle loro proprietá fisiche e sulla loro composizione). non posso spingermi piú in lá di liguria/valle d'aosta/ piemonte/ lombardia... se qualcuno é disponibile mi scriva o qui o in privato, cosí da metterci d'accordo su data, luogo e eventualmente, domande tecniche. buona giornata e grazie in anticipo. Ernesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Ciao Ernesto. Vediamo se sarà possibile aiutarti. @Gaborri tu pensi di aver tempo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Io ho tempo, ma bisogna capire entro quando ti serve il materiale. Ciao facci sapere o fammi sapere in mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erfibeto Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 volevo solo informare i visitatori di questa discussione che gaborri é abbastanza impegnato ed e´abbastanza difficile vederci. duque se qualcun'altro potesse concedere un'intervista prima di gennaio puó scrivermi in privato o qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati