Vai al contenuto

RICERCA ESPERTI PER UN'INTERVISTA

erfibeto

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, torno sul forum dopo due anni di inattivitá in cerca di aiuto per una tesina scolastica.

in svizzera (dove vivo io) al terzo anno di liceo é obbligatoria una specie di lavoro di maturitá. per me é giunta l'ora fatidica. devo filmare un piccolo documentario scientifico (che non sará diffuso e reso pubblico se non nel quadro scolastico) su un tema a scelta. il mio é lo studio approfondito di spiderman, e separare il verosimile dall'inverosimile nei suoi film. dunque avrei bisogno di prof universitari o neo-laureati/esperti per realizzare una breve intervista sulle ragnatele (sulle loro proprietá fisiche e sulla loro composizione). non posso spingermi piú in lá di liguria/valle d'aosta/ piemonte/ lombardia... se qualcuno é disponibile mi scriva o qui o in privato, cosí da metterci d'accordo su data, luogo e eventualmente, domande tecniche. 

buona giornata e grazie in anticipo.

Ernesto

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo informare i visitatori di questa discussione che gaborri é abbastanza impegnato ed e´abbastanza difficile vederci. duque se qualcun'altro potesse concedere un'intervista prima di gennaio puó scrivermi in privato o qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti