Mattia Stefanini Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Piacere a tutti!! Sto aquistando il mio primo heterometrus petersii e vorrei chiedere un paio di informazioni se posso😊 1 Le lampade, (per riscaldare il terrario) sono assolutamente necessarie? Se si, come le posiziono? Che temperature è d’obbligo mantenere? 2 Il terrario, cosa mi consigliate di fare? Classica vaschetta dell’acqua, un paio di nascondigli e la parte superiore una rete per far circolare l aria può andare bene? Pensavo di farci un buco e metterci lampada dato che ha solo 20W ma ho paura di asciugare il terreno... Grazie in anticipo a tutti spero in delle risposte esaustienti!!❤️❤️❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia Stefanini Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia Stefanini Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Ciao @Mattia Stefanini, siamo su un forum, non su Facebook, hai postato un messaggio di notte ed è più che normale che nessuno abbia ancora risposto. Continuare a scrivere post non farà precipitare nessuno sul forum schiodandolo magari dal posto di lavoro Abbi pazienza e vedrai che qualcuno risponderà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia Stefanini Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Ci spero😗 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Ciao Mattia SI, un qualche tipo di riscaldamento, che sia un cavetto riscaldante ho una lampada di ceramica o tappetino riscaldante (non lampade che emettono luce, nenahce infrarossa o UV), DEVE essere messo. Inoltre anche un termostato per regolare la temperatura DEVE essere accoppiato per far si che la temperatura non cresca troppo e non cali troppo. La temperatura dovrebbe essere di circa 24/25 gradi la notte, e 28/29 il giorno. Non va bene mettere una retina perche in questo modo l'umidità dell'aria (che dovrebbe essere 80/90%) scenderebbe troppo, specialmente d'inverno con i riscaldamenti accesi di casa. Sono animali che vivono in zone tropicali, calde e umide! Per il resto va bene un paio di tane e una vaschetta dell'acqua, o questultima puoi aggiungerla una volta ogni tanto per evitare che le prede ci anneghino dentro. Fai delle prove e decidi. Il substrato dovrebbe essere di torba irlandese, che ha un più alto grado di acidità. Cercala nei vivai. Assicurati che non abbia qualche fertilizzante o altre sostanze mischiate. Dai un'occhiata quà http://euscorpiuseco.altervista.org/Euscorpius___Co._-_Heterometrus_petersii_-.html e fai qualche ricerca nel forum, se ne è parlato spesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia Stefanini Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Grazie Mille hai risposto a tutto in modo perfetto😘 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati