Giorgiofox Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Data: 14/10/2019 - 11:00 Luogo: Urbe (SV) Posizione/Micro-habitat: Campagna esterno su un cuscino di una panca Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) vorrei sapere che ragno e’ non ne ho mai visto uno simile in questo posto aveva anche una tela vicino che era grande e su una sedia accanto alla panca ( non so se fosse la sua ma era intatta e non c’erano altri ragni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Mi butto Araneus diadematus scomunicatus, infatti non porta la Croce 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Un poco di umorismo non guasta mai. Sicuramente un Araneidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgiofox Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Grazie, e’ la prima volta che mi trovo in giardino questo tipo di ragno, mi ha colpito sia per il colore sia per i disegni sul dorso e per la grandezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 Araneus angulatus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 15 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2019 No. Giusto Araneus diadematus. In un modo o nell'altro, ognuno ha la sua croce ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati