Mone Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Simone e abito a Verona. Ospito da 1 settimana un sling di B. Boehmei . Sono sempre stato appassionato di insetti fin da piccolo, particolarmente dei aracnidi e finalmente ho avuto occasione di prendere un migale. Mi sono iscritto in quanto neofito nell’allevamento di questa piccola meraviglia, in modo tale da poter chiedere aiuto nel caso ne avessi bisogno. Allego un paio di foto del nuovo arrivato che credo sia in premuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Welcome http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Benvenuto Simone! Informati il più possibile sulle pagine del forum e del nostro sito web. Poi per qualsiasi approfondimento o dubbio tutti noi saremo a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati