Jump to content

Mone

Utenti
  • Content count

    4
  • Joined

  • Last visited

Previous Fields

  • Nome
    Simone
  • Località
    Verona
  • Provincia
    Verona
  • Regione
    Veneto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi scuso per la risposta in ritardo. Al momento si è rintanato dentro la corteccia, chiudendo tutte le fessure e creandone una da sé, perciò la lascio stare, mettendo la preda all’entrata lo attacca e se lo mangia tranquillamente dentro. Il box che uso per il terrario non è un acquario, dimensiona sui 25x25x25, comunque troppo grande da quanto ho capito, ha 2 prese d’aria di cui uno in cima, e l’altro sul vetro frontale da cui posso aprire per fare le varie ispezioni, pulizie e cibo. Non è il più comodo ma mi accontento. Non vorrei disturbarlo proprio ora che si è creato la “casa” a modo suo, nel caso vedo che non migliora la situazione provvederò a cambiare sistemazione. Grazie per i consigli.
  2. Speriamo di no hahaha, grazie mille.
  3. Salve a tutti. Ho notato che è da quando ho preso la mia Brachypelma boehmei (06/10/2019) che continua a perdere setae sull’opistosoma, cerco di non arrecargli nessun tipo di stress lasciandolo in una stanza tutta sua praticamente, in penombra sotto la finestra, nebulizzando con un tappo d’acqua. Pensavo fosse in premuta ma siccome è passato più di un mese non credo proprio, mangia regolarmente senza problemi, scava e tesse ragnatele all’entrata e alcune volte fuori. Non capendo se sia effettivamente un problema il fatto che perde setae nonostante ciò mi ha fatto venire il dubbio. Grazie in anticipo per le risposte.
  4. Ciao a tutti, mi chiamo Simone e abito a Verona. Ospito da 1 settimana un sling di B. Boehmei . Sono sempre stato appassionato di insetti fin da piccolo, particolarmente dei aracnidi e finalmente ho avuto occasione di prendere un migale. Mi sono iscritto in quanto neofito nell’allevamento di questa piccola meraviglia, in modo tale da poter chiedere aiuto nel caso ne avessi bisogno. Allego un paio di foto del nuovo arrivato che credo sia in premuta.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.