Evy023 Inviato 1 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2019 Buonasera a tutti, Sono del tutto nuovo nel settore, quindi scusate l'ignoranza... Ho già letto varie schede di allevamento senza però capire una cosa: le tarantole sono animali diurni? Non ne vorrei comprare una se poi la vedo poco spesso... So che non sono animali che girano per il terrario tutto il giorno, ma mi basterebbe poterla vedere, anche se ferma. Quindi nel caso mi potete consigliare delle specie "diurne" e adatte a neofiti? Grazie per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 1 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2019 Ti direi di orientarti su un genere terricolo, sud americano magari. Molto visibili e relativamente tranquilli rispetto agli altri continenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Evy023 Inviato 1 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2019 Mi potresti dare qualche nome? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 2 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 ti direi i generi Lasiodora, Nhandu, Acanthoscurria, Grammostola, Brachypelma, ma ce ne sono anche tanti altri. La cosa importante, parer mio, è iniziare con un esemplare al massimo giovane, non adulto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Evy023 Inviato 2 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Perchè proprio giovane?? E intorno a che cifra si aggira il prezzo di uno di questi esemplari? (Scusa per tutte queste domande ma sono alle prime armi😂) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...