Alessandro Conti Inviato 15 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Salve ho uno sling di alopecosa e la sto nutrendo con pezzi piccoli di grilli che trovo in giardino.Il problema è che non ho più grilli a casa,perciò volevo andare a comprare le tarme della farina.Secondo voi vanno bene delle tarme della farina spezzettate (in segmenti)?Appena farà la muta la sposterò in un altro terrario.Volevo chiedervi anche se sapete quando si riproducono i lycosidae.Se non mi sbaglio si riproducono verso agosto,giusto?Ah e per farlo bere cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Affinché questa discussione raggiunga il maggior numero di visite è necessario che venga spostata nella giusta sezione (qui siamo tra i ragni esotici). @Darko, puoi farlo tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Io in realtà sono soltanto un moderatore "tecnico" nel senso che mi serve questo tipo di accesso per effettuare modifiche al forum. Magari @Fede95 o @elleelle ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Sposto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Conti Inviato 16 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Adesso, Fede95 ha scritto: Sposto io ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Secondo me le camole possono andare bene. Nei siti specializzati puoi trovare anche delle micro camole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Conti Inviato 16 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Adesso, Fede95 ha scritto: Secondo me le camole possono andare bene. Nei siti specializzati puoi trovare anche delle micro camole che siti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Conti Inviato 16 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Adesso, Fede95 ha scritto: Secondo me le camole possono andare bene. Nei siti specializzati puoi trovare anche delle micro camole lo sling è 5 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Ad esempio Agripet Garden, io solitamente lo compro lì il cibo vivo lì puoi trovare Drosophile (moscerini) che secondo me potrebbero essere adatte per la misura del tuo ragno, altrimenti altri micro insetti e buffalo worms che sono delle camole abbastanza piccole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Conti Inviato 16 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Adesso, Fede95 ha scritto: Ad esempio Agripet Garden, io solitamente lo compro lì il cibo vivo lì puoi trovare Drosophile (moscerini) che secondo me potrebbero essere adatte per la misura del tuo ragno, altrimenti altri micro insetti e buffalo worms che sono delle camole abbastanza piccole ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati