Vai al contenuto

SMS di minaccia

Ospite Francesco

Messaggi raccomandati

Ospite Francesco

Amici, ho da farvi una domanda. E' qualche giorno che ricevo sms con minacce di morte sul mio cellulare (la gente non ha proprio un ***** da fare!). Il numero del mittente è: 00390815536. Facendo una ricerca al 412 della telecom mi dicono che il numero è inesistente, siccome la mia pazienza ha un limite vi chiedo se potete aiutarmi: che numero è quello?

Grazie per l'eventuale aiuto e ciao.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

039 è il prefisso dell'Italia, 081 è un prefisso pugliese, il resto del numero potrebbe essere parziale, denotando un interno (ufficio o centralino...). Beh come Poirot lascerei a desiderare .....

Fra, hai il mio appoggio!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francesco

Grazie a tutti, il fatto che mi preoccupa è che il/la deficiente conosce anche il nome di mio padre. Credo che 081 sia il prefisso di Napoli e di una parte del Casertano (Aversa). Due posti dove vivono due mie ex ragazze.

Vedremo. Ciao,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai denuncia contro ignoti (cinque minuti alla Polizia). E' la cosa più semplice! E se poi il responsabile viene fuori, vedrai che non ride più tanto!

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con matteo: se davvero si tratta di un nuovo boyfriend che si vuol fare il duro tormentando te penso proprio che abbia bisogno di prendersi un cinque minuti di paura

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francesco

Grazie ragazzi, come sempre siete gentilissimi. Oggi non mi è ancora arrivato niente, se me ne arriva un altro solo vado alla polizia, come mi avete consigliato.

Ciao e buonanotte a tutti.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti