Vittorio. Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 Ciao a tutti io ho un eseplare di Monocentropus Balfouri di circa 6/7cm e dato che gli ho sempre dato solo grilli volevo chiedervi se per cambiargli un po' la dieta andrebbero bene anche dei Dubia cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2019 Ciao, i nomi scientifici vanno scritti in corsivo Per il resto si assolutamente, fa bene variare ogni tanto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Ciao Come ti scrive Gaborri variare va benissimo, ci sono però a mia memoria storica degli insetti con il quale è meglio non eccedere, camole del miele e larve di mosca carnaria. Non so se adesso col tempo questi miti siano stati sfatati. Buon divertimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 No dici bene Riky, nel caso di larve con contenuto in grassi cosi elevato è bene non eccedere (per ovvi motivi) ma, di tanto in tanto, sono un ottima integrazione specie se si è consueti dare cibo a prevalente contenuto proteico (grilli, cavallette etc.). Insomma come ha già detto Gabriele e come consigliano tutti i medici "una dieta varia ed equilibrata" è sempre causa di buona salute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati