Paolina Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Sto morendo 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Stupendo.. sono sempre stato un cagnaro ma da qualche mese anche gattaro e... che dire, sono sbalordito dall'intelligenza di questi animali, non avrei mai creduto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 4 ore fa, Darko ha scritto: Stupendo Puoi dirlo forte. Forse su questo forum siamo gli unici a pensarla così comunque 😂 4 ore fa, Darko ha scritto: sono sempre stato un cagnaro ma da qualche mese anche gattaro Tendenzialmente sono canara, ma la verità è che amo tutti tranne le zanzare. I gatti non posso tenerli, Hamtaro non è compatibile purtroppo. In compenso ho due inseparabili. E un riccio in libertà che scorrazza la notte e che sono riuscita a vedere negli occhi qualche sera fa. Il potere delle crocchette ✌ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 😍 Anch'io ne ho tenuto qualcuno per qualche giorno! Peccato non sia facile accarezzarli 52 minuti fa, Paolina ha scritto: Puoi dirlo forte. Forse su questo forum siamo gli unici a pensarla così comunque 😂 5 ore fa, Darko ha scritto: Perché?? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 12 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 14 ore fa, Darko ha scritto: Peccato non sia facile accarezzarli Vero, è scomodo 😅 però accarezzarli sulla parte posteriore del dorso tende a farli aprire. Deve essere una zona sensibile. Mi stupisce notare la quantità di pulci e zecche che hanno tra le spine 🤦♀️ 14 ore fa, Darko ha scritto: Perché?? Mi sono perso qualcosa? Uh no no, facevo solo dell'ironia. I cartoni non piacciono proprio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 1 ora fa, Paolina ha scritto: Mi stupisce notare la quantità di pulci e zecche che hanno tra le spine 🤦♀️ Ah! Ecco io avevo appositamente evitato questo dettaglio per non inquinare il mio ricordo ma avevo notato la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati