Mattia Riberti Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Mattia Riberti, ho 19 anni e vivo a Ferrara in Emilia Romagna. Da sempre ho avuto una grande passione per gli animali, in particolar modo per gli insetti e gli aracnidi, ed è per questo che sono qui. Ho scoperto da poco questo forum e mi ha subito colpito, leggendo argomenti molto interessanti. Sono contento ora di fare parte di questo gruppo ,spero di soddisfare sempre più le mie curiosità su queste magnifiche creature e di riuscire grazie a voi a identificare varie specie che ho trovato e sono riuscito a fotografare. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Ciao e benvenuto, io vivo a Trento, ma sono di Ferrara e torno spesso Magari ogni tanto ci troviamo con anche altri ferraresi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2019 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati