Giovambattista Di Lorenzo Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Data: 17/6/2019 - 13:00 Luogo: Cercola (NA) Posizione/Micro-habitat: in città, in appartamento Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) ragazzi credo che sia il "solito ragno di casa" il pholcidae... però chiedo a voi il parere.... [non so perchè mi ha caricato l'immagine al contrario ] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 @Giovambattista Di Lorenzo tu riesci veramente a vedere un ragno in questa foto 🤨 ? Prova a ritagliarla prima di caricarla, comunque non penso che ne verrà fuori qualcosa di utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovambattista Di Lorenzo Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Darko purtroppo viene troppo sgranata comunque ci ho provato lo stesso a ritagliarla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Si, che sia una Pholcidae è probabile, ma se non riesci a scattare una foto migliore non è identificabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati