Marco Scuderi Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Data: 12/6/2019 - 15:00 Luogo: Aci Sant'Antonio (CT) Posizione/Micro-habitat: Sotto la porta Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buon pomeriggio,vorrei sapere di cosa si tratta e come sarebbe più opportuno allevarlo. Grazie in anticipo . Mi scuso per le immagini ma è il meglio che ho potuto fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Direi Oecobius sp. Credo che l'allevamento non presenti particolari difficoltà se non il reperire prede sufficientemente piccole, probabilmente Lepisma o piccoli ditteri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Scuderi Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 14 minuti fa, Darko ha scritto: Direi Oecobius sp. Credo che l'allevamento non presenti particolari difficoltà se non il reperire prede sufficientemente piccole, probabilmente Lepisma o piccoli ditteri. Il ragno sembra proprio lui,per quanto riguarda l'allevamento pensi ci sia bisogno di substrato? Comunque gli ho dato un comunissimo moscerino e l'ha completamente avvolto nella sua tela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Possiamo spingerci fino a O. navus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Scuderi Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 58 minuti fa, MattiaPof ha scritto: Possiamo spingerci fino a O. navus. Ma è possibile la convivenza di più ragni della stessa specie? In questo caso O.navus? Perché ne ho visti alcuni stare assieme. Non riesco a capire se siano adulti o non Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Si le coppie di questa specie si possono trovare spesso vicine, generalmente le tane sono però singole. Molti esemplari hanno però la loro tana spesso vicina tra di loro. Quello in foto è già un esemplare adulto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Scuderi Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 34 minuti fa, MattiaPof ha scritto: Si le coppie di questa specie si possono trovare spesso vicine, generalmente le tane sono però singole. Molti esemplari hanno però la loro tana spesso vicina tra di loro. Quello in foto è già un esemplare adulto. Quindi volendo tenerli posso farli convivere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati