Alberto Sapienza Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Data: 08/03/2019 - 12:00 Luogo: Supino (FR) Posizione/Micro-habitat: su un foglio di carta al sole su un prato in gruppo di 5 Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Direi Pardosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Sapienza Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 grazie, ci avevo pensato ma non ero sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Potrei anche sbagliarmi, mi baso unicamente sulle spine, oltre ovviamente ai tratti da Lycosidae. Ah, complimenti per le foto! Cosa hai utilizzato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2019 Hai una foto di gruppo? ☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto Sapienza Inviato 10 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2019 non ho foto di gruppo, venivano troppo piccoli, comunque il foglio di carta è sempre là e non appena ci arriva i sole dovrebbero tornare, oggi vedo di farla. Ho usato un Tamron 90 mm Macro e flash non diretto, f13 1/200 sec. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2019 2 ore fa, Alberto Sapienza ha scritto: Ho usato un Tamron 90 mm Macro e flash non diretto, f13 1/200 sec. Grazie 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati