Paolina Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Data: 4/11/18 alle 10.30 a.m. Luogo: Ragusa c.da Serramenzana Ubicazione/habitat: in casa, dentro al cassetto di un comò. Questo è il terzo esemplare adulto trovato da qui alla scorsa primavera. Ho tirato fuori dei fuseaux e lui (credo sia un maschio) è caduto sul pavimento. Inizialmente l'ho prelevato con la solita scatolina di plastica, poi l'ho trasferito in un barattolo in vetro. Qui tenta la fuga attraverso il foro Nel barattolo in vetro tenta di arrampicarsi ma non fa che scivolare Per ridere un po' vi mostro la curiosità dei miei cani e il loro differente approccio 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
effequ.70 Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Oddio, Paolina! Meno male che è caduto via. Un ragno violino nei fuseaux proprio no! Cani bellissimi! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Complimenti per la cattura! Quando scappano fra i vestiti è praticamente impossibile prenderli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 5 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 9 ore fa, effequ.70 ha scritto: Oddio, Paolina! Meno male che è caduto via. Un ragno violino nei fuseaux proprio no! Cani bellissimi! 🙂 I miei sembrano selezionare con cura i posti dove dimorare: il cesto portabiancheria, il letto con tanto di passeggiata sulla gamba (manco fosse un boulevard😃), cassetto delle posate (questo era uno sling però) e infine il comò. L'ebbrezza della campagna è anche questo!! 8 ore fa, Kaiser Scorpion ha scritto: Complimenti per la cattura! Quando scappano fra i vestiti è praticamente impossibile prenderli! È stata solo fortuna, Kaiser, perche' è finito a terra sul pavimento. E poi la mia scatolina fa il lavoro sporco 😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati