Luca Bongiovanni Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Data: 17/10/2018 ore 20:30 circa Luogo: Enna (En), 750m metri sul livello del mare, altopiano a Sud-Est della città di Enna, Flora macchia mediterranea. Posizione e microhabitat: appeso alla facciata della casa in legno Dimensioni del ragno: con senza zampe nell'ordine di 35 mm è veramente grosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Con o senza zampe la dimensione?? 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Bongiovanni Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 18 minuti fa, Paolina ha scritto: Con o senza zampe la dimensione?? 😂 Hahahhaha senza 😂😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Una bella femminuccia di Araneus diadematus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 2 ore fa, Syrio ha scritto: Una bella femminuccia di Araneus diadematus? Sì ☺ 2 ore fa, Luca Bongiovanni ha scritto: Hahahhaha senza 😂😂😂😂 Luca 😂 non può essere!! Il body length che può raggiungere una femmina è 20mm. Con i ragni le misurazioni a occhio non funzionano ☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 39 minuti fa, Paolina ha scritto: Con i ragni le misurazioni a occhio non funzionano nemmeno coi pesci 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Comunque questo esemplare è stupendo, eppure ancora tutte le persone che conosco provano ribrezzo a prescindere, ci sono passato pure io ma adesso faccio proprio fatica a capirli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 23 minuti fa, Darko ha scritto: nemmeno coi pesci 🤣 😂 no, nemmeno con loro 24 minuti fa, Darko ha scritto: Comunque questo esemplare è stupendo, eppure ancora tutte le persone che conosco provano ribrezzo a prescindere, ci sono passato pure io ma adesso faccio proprio fatica a capirli. Oh Darko, condivido! Sono circondata da gente che non fa che ripetermi "che schifo, sei pazza, ma non avevi paura prima?!!" Mia mamma invece è lapidaria e si limita a pronunciare un sonoro e conciso: "Mah!" Questo cambiamento in me è stato solo positivo, sono proprio entusiasta (oltre che fissata, va beh 😂) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Bongiovanni Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 3 ore fa, Paolina ha scritto: Sì ☺ Luca 😂 non può essere!! Il body length che può raggiungere una femmina è 20mm. Con i ragni le misurazioni a occhio non funzionano ☺ sicura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Ma io per questo ti ho chiesto: con o senza zampe? Tu mi hai risposto: 5 ore fa, Luca Bongiovanni ha scritto: Hahahhaha senza 😂😂😂😂 Il body length è appunto la lunghezza del corpo senza zampe ☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Mi sembra sia intorno ai 20mm ma non si capisce bene, ragno e metro sembra stiano su piani diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati