Jump to content

I "diversi" del nostro forum.... (LEGGETE TUTTI)

MatteoG
 Share

Recommended Posts

Guest volothar

Bhe che dire mi trovo d'accordo (a parte il fatto che forse un santo non lo sono (anzi non lo sono di sicuro), e poi la definizione di grande famiglia mi piace davvero molto, daltronde a volte anche nelle famigle si battibecca (heheh Fuzzio) l'importante e che poi la cosa finisce li come è giusto che sia [;)].

Ragazzi l'ho detto altre volte e lo ripeto, per me rimanete i migliori

*Enrico*

Matteo giuro che se non ti sfogavi tu mi prendevo il nome di amministratore e mi sfogavo io[:D], scherzi a parte sono assolutamente d'accordo con tutto quello che si è detto.

Questo forum è veramente diverso dagli altri...veramente!! Ma nemmeno in un circolo o in un'associazione reale (non virtuale) si è mai trovato questo clima...io nutro veramente un grande sentimento per questa comunità e cerchiamo tutti di renderla ancora meglio e di farla durare soprattutto(non che voglio portare sfiga, però...)

Ciao

Marco[;)](L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo)

Guest Cesce

Avete proprio ragine,grande famiglia è il termine giusto,non credo ci sia un alto forum del genere e per questo dobbiamo mantenerlo tale!lo so è facile che da una discussione ne nasca un butiferio ma basta sapersi controllare e pensare che qusto sito è anche degli altri.siete mitici

Salutoni

Cesce

Guest Ashuafarm

Enri

Se non ci becchiamo come facciamo a migliorarci e a capire i nostri errori?

Quel che ti ho detto non era offensivo, era diciamo uno sfogo, sono permalosetto..

Forse non ho letto molto i messaggi del passato perche ero incasinato, ma volevo farvi una domanda

UGO lO Presti MA che fine ha fatto?

non si vede nemmeno in giro per le fiere.

ASHUAFARM

allevamento amatoriale aracnidi

http://digilander.libero.it/fbelfiglio

D'accordo con tutti.

Il forum è fantastico e,grazie alle sue numerose ed eccellenti qualità(come ho gia sottileneato in passato),non ve n'è un altro neppure lontanamente paragonabile in tutto il web!

Per conto mio cercherò di migliorare sia la qualità che la "concretezza" di tutti i miei futuri posts.

Sono veramente fiero di essere tra voi.Alcuni li ho anche conosciuti dal vivo,gli altri spero di incontrarli quanto prima.

E il forum tutte le sue qualità le deve proprio a voi tutti.Gente stupenda e sempre disponibile.

E' grazie a voi ora posso certamente dire di essere cresciuto nella comprensione degli stili di vita e delle pratiche di allevamente dei nostri meravigliosi terafosidi.

Cordialmente

Loris

Grande Matteo la tua decisione di rifocalizzare il Forum su cio'per cui è nato mi rende molto felice anche perche' Aracnofilia ha migliorato le condizioni d'allevamento dei nostri beniamini grazie al supporto di gente preparatissima sull 'argomento

Matteo, hai perfettamente ragione!!

Seppur io frequenti da poco il forum, mi sento di dirti che mi trovo (e mi trovai sin da subito) benissimo tra voi!! anche se talvolta c'è qualche diatriba siamo comunque un bel gruppo!!

questo forum è fantastico assolutamente inparagonabile ad altri...e spero che le piccole "scaramuccie" che talvolta nascono si risolvano al più presto.....

Sono molto felice di essere qui, e vi ringrazio tutti!!

Metallo

Guest Schock

Scusate tutti ma sono stato assente dal forum per un po di tempo e non ho capito bene da dove parte il topic di Matteo...

Qualcuno mi dà qualche info?

Grazie

Ciao

Roberto

Guest Hilo

Allevare dei ragni avendo alle spalle un forum come questo ti da tranquillità e consapevolezza di allevare nel migliore dei modi i tuoi beniamini.Per cui vi dico in tutta sincerità continuate così poi un po di severità non guasta propio per non far diventare questo forum una bolgia infernale come da altre parti dove se non sai gli slang e i dialetti e modi di dire non ci capisci niente sempre naturalmente "frugando" tra le parolacce .

Non aggiungo altro, solo magari di continuare così e di lasciare questo forum quello che è cioe piacevole interessante .

Salutoni

Hilo.